ACCENDI, SCHIACCIA E SALDA

Come fornitore leader dal 1970 di soluzioni professionali di saldatura, Migatronic si sforza di sviluppare e produrre le macchine di saldatura più facili da usare, flessibili ed affidabili del mercato. La nostra gamma include macchine di saldatura versatili per riparazione ed operazioni di saldatura sul campo così come macchine avanzate per la produzione industriale.

Soluzioni di saldatura ottimali

Migatronic fonisce impianti di saldatura standard e su misura. Saremo felici di poter discutere la possibilità di individuare la soluzione di saldatura ottimale.

Qualità di saldatura robusa e affidabile

Tutte le macchine (modello PI) vengono fornite di schede elettroniche tropicalizzate ed hanno certificato di calibrazione Eurocode.

Saldatura avanzata MMA e TIG con facilità

Le saldatrici Migatronic PI sono facili e intuitive da usare e soddisfano ogni esigenza di saldatura di tipo TIG e MMA ad alte prestazioni. Per ogni tipo di saldatura esiste una saldatrice Migatronic PI su misura: riparazioni, assemblaggio, edilizia, uso industriale e automazione. La gamma comprende i modelli TIG HP (con HF e pulsazione), TIG H (senza pulsazione), TIG AC/DC e MMA con elettrodi rivestiti.

sigma tig delta
 omega  rally  plasma  torce
MIGATRONIC LOGO